Vuoi una valutazione accurata del tuo immobile?

Ricevi entro 48 ore la tua quotazione senza impegno.

È gratuita e senza vincoli. Decidi tu se ricontattarci.

RICHIEDI VALUTAZIONE →

Realizza il Massimo Profitto dalla tua Casa!

Valutazione Accurata basata su Dati Reali e Dimostrabili

CONSIDERAZIONE DEI PUNTI DI FORZA DELLA CASA

SOFTWARE SPECIFICI DEI PERITI E VALUTATORI 

ANALISI COMPARATIVA DI MERCATO

STATISTICHE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

DATABASE DI OLTRE 2.500 POTENZIALI ACQUIRENTI

20 ANNI DI ESPERIENZA IN VALUTAZIONI IMMOBILIARI 

Una valutazione accurata e puntuale

Ogni valutazione realizzata dalla Tam Immobiliare viene discussa da almeno 3 agenti professionisti con almeno 5 anni d'esperienza nel settore. 

Ogni agente segue al massimo 5 case per fornire un supporto continuativo e curato ad ogni persona, dalla valutazione fino a dopo l'atto notarile.

Se la nostra valutazione ti soddisferà

Il nostro metodo per VALORIZZA-RE la tua casa ti convincerà

FASE 1 - ACM

L'Analisi Comparativa di Mercato analizza il prezzo delle case vendute o in vendita simili alla tua per avere una prima indicazione del valore corretto della tua casa.

FASE 2 - VERIFICA IMMOBILE

Un professionista abilitato verifica che tutti i documenti dell’immobile siano in regola. Questa analisi evita brutte sorprese e intoppi burocratici.

FASE 3 - CASA MAKE-UP

Rendiamo la tua casa più attraente agli occhi degli acquirenti per far sì che se ne innamorino. Prepariamo il tuo immobile alla vendita con piccoli accorgimenti non invasivi.

FASE 4- FOTO E VIDEO PROFESSIONALI

Un fotografo specializzato nel campo immobiliare valorizzerà al meglio la tua casa con foto e video professionali (e realistici) fondamentali per la promozione.

FASE 5 - PIANO MARKETING PERSONALIZZATO

Diamo massima visibilità al tuo immobile investendo un budget importante per promuoverlo tramite i nostri canali e nel nostro database di oltre 2.500 clienti attivi.

FASE 6 - LO SPEED DATING IMMOBILIARE

Creiamo il contesto perfetto per vendere il tuo immobile al prezzo più alto possibile. Molto spesso riusciamo a superare le aspettative anche dei venditori più ottimisti.

Perché affidarti alla Tam Immobiliare

Leggi cosa dicono le persone che ci hanno dato fiducia!

Dicono di noi

Avevamo a Trieste alcune proprietà in Via Capitolina. Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine con altre agenzie mi sono rivolto alla Tam Immobiliare ed in particolare a Marco Tamaro.

Marco si è distinto subito per la lucidità con cui interpreta il mercato immobiliare di Trieste: ci ha dato i giusti consigli per valorizzare i nostri immobili e ha predisposto un piano di marketing specifico per ogni abitazione. Ha effettuato moltissime visite ed infine è riuscito a vendere TUTTI gli immobili, anche quelli che erano sul mercato da diversi anni (e senza abbassare il prezzo!). Dovessimo avere altri immobili da vendere a Trieste oppure acquistarne qualcuno, Marco e la Tam sarebbero per noi l'unica scelta possibile. Lo consigliano a tutti.

Francesco Fagioli

Con loro ho venduto il mio appartamento al prezzo che volevo in due mesi. Sempre gentilissimi, puntuali e precisi. Mi hanno fornito tutta l'assistenza necessaria: sia per questioni tecniche inerenti a piccoli aggiustamenti al catasto sia a piccoli interventi nell'appartamento prima della vendita. Prima del rogito mi hanno ricordato tutti i documenti necessari e al rogito mi hanno informato su tutto quel che era necessario facessi dal punto di vista burocratico dopo la vendita della casa (contratti di luce, acqua, gas, residenza, etc.). Ho avuto contatti con diverse agenzie immobiliari a Trieste negli ultimi due anni; TAM le batte tutte di molte lunghezze!

Andrea Biviano

Se vuoi avere una valutazione professionale gratuita del tuo appartamento compila il modulo e ricevi in 48h per e-mail un report dettagliato senza impegno!

RICHIEDI VALUTAZIONE →

I numeri di TAM Immobiliare

dell'ultimo anno

487

immobili stimati a Trieste nel 2022

114

incarichi di vendita ottenuti

113

immobili venduti su 114

182.400

visualizzazioni online degli immobili

2.597

visite agli immobili con altrettanti clienti

TAM Immobiliare

Come hai visto, la valutazione è solo il primo di una serie di passaggi necessari per vendere un immobile, ma è forse quello più importante.
Per questa ragione è necessario affidarsi a veri professionisti!

Ogni valutazione realizzata dalla Tam Immobiliare viene discussa da almeno 3 agenti professionisti con almeno 5 anni d'esperienza nel settore.


Tutte le stime si fondano su dati reali e dimostrabili: statistiche dell'Agenzia delle Entrate, censimento dei portali immobiliari e l'utilizzo di software specifici dei periti e valutatori.

La nostra valutazione non è vincolante per te e resterà di tua proprietà
anche se dovessi decidere di non affidarci la vendita della tua casa.

Share on InstagramShare on Youtube